Le 86 docce del Best Western Hotel Parco Paglia
Il Best Western Hotel Parco Paglia, struttura a quattro stelle di nuova realizzazione situata nell’area metropolitana Chieti - Pescara, sposa design e confort tecnologici di ultima generazione al piacere dell’accoglienza di qualità.
Il Team di progettazione costituito da Fabio Ferrini e Fausto Venturini Architetti e Michele Giacobbi Designer ha ideato questa struttura particolarmente indicata per il viaggiatore d’affari perché si trova a soli 12 Km dall’Aereoporto d’Abruzzo e nei pressi dell’asse attrezzato che serve il nodo autostradale A14 - A25.
Realizzato secondo i più recenti criteri di modernità, il Best Western Hotel Parco Paglia offre alla propria clientela “business” la possibilità di riunioni e meeting in una attrezzata Sala Congressi (modulabile da 10 a 180 posti).
Le camere disponibili sono ben 86, cui si aggiungono 2 spaziose suites, progettate con la massima attenzione ad uno stile moderno e funzionale, tutte dotate di tecnologia di ultima generazione.
All’insegna del benessere e del relax il Best Western Hotel Parco Paglia dispone anche di un centro benessere: situata sulla terrazza panoramica, la Spa è dotata di sauna, bagno turco, docce emozionali con cromoterapia e aromaterapia, vasca idromassaggio, zona relax con musicoterapia e solarium.
In particolare si è dimostrato estremamente utile il sistema Schlüter®-SHOWER-SK, un kit completo per l’impermeabilizzazione di docce a filo pavimento comprendente:
- Schlüter-KERDI (guaina impermeabilizzante per il piatto doccia e per le pareti),
- Schlüter-KERDI-KERECK-F e Schlüter-KERDI-KM (pezzi speciali per l’impermeabilizzazione di punti critici come angoli e tubature),
- Schlüter-KERDI-KEBA (fascetta sigillante per le giunzioni tra teli)
- Schlüter-KERDI-COLL (collante bicomponente per sigillature, sovrapposizioni e per l’impermeabilizzazione dei pezzi speciali, come angoli e collari di tubazioni).
- Contenuto nel kit anche il sistema di scarico Schlüter-KERDI-DRAIN-BASE (scarico ad ingombro ridotto) che, grazie alle speciali prolunghe in Abs rivestito, offre una tecnica di raccordo all’impermeabilizzazione sicura ed ampliamente provata.
La posa delle piastrelle ceramiche:
L’uso del kit impermeabilizzante della Schlüter-Systems è stato anche in grado di garantire, come richiesto dalla committenza, una veloce esecuzione dei lavori e tutte le camere sono state consegnate nei tempi richiesti (solo tre settimane).
L'installazione dei sistemi Schlüter-Systems infatti, non prevede tempi morti dovuti alla stagionatura degli strati applicati ed in particolare la guaina Schlüter®-KERDI, realizzata in polietilene e marcata CE, garantisce la tenuta del vano doccia e offre il vantaggio di essere immediatamente rivestibile.