Guaine di desolidarizzazione | Schlüter-Systems
logo

Guaina di desolidarizzazione

Schlüter-Systems ha inventato la guaina di desolidarizzazione per i rivestimenti in ceramica. Dal 1987 la guaina Schlüter®-DITRA 25 impedisce che una superficie piastrellata si danneggi a causa di tensioni derivanti dal sottofondo.

Schlüter®-DITRA-DRAIN è il primo e unico sistema di drenaggio passivo capillare che consente, tramite la ventilazione dell'intera superficie sotto il rivestimento, di posare in modo sicuro anche piastrelle e piastre di grande formato, anche in esterno.

Schlüter®-DITRA 25

Schlüter®-DITRA 25

Schlüter®-DITRA 25 è una guaina in polietilene con quadratini cavi sagomati a coda di rondine, rivestita sul retro con un tessuto. Da rivestire con ceramica o pietre naturali, Schlüter®-DITRA 25 funge da strato di impermeabilizzazione, desolidarizzazione e di sfogo della pressione del vapore.
Continua

Schlüter®-DITRA-DRAIN

Schlüter®-DITRA-DRAIN

Schlüter®-DITRA-DRAIN è una guaina in polietilene che presenta una struttura a rilievi sormontati nella parte superiore da un tessuto permeabile e da quadratini realizzati in modo tale da avere la cavità nella parte inferiore e garantire in questo modo l’ancoraggio al collante. Efficace guaina di drenaggio a capillare passivo funge anche da separatore tra sottofondo e pavimentazione in ceramica, risultando adatta per svariate applicazioni.
Continua

Schlüter®-DITRA-HEAT

Schlüter®-DITRA-HEAT

Schlüter®-DITRA-HEAT è una guaina in polipropilene con struttura a rilievi sagomati, rivestita sul retro con un tessuto. E' un sottofondo universale per rivestimenti in ceramica, con funzione di desolidarizzazione e compensazione della pressione del vapore. La guaina funge inoltre da alloggiamento dei cavi scaldanti nelle zone dove si intende temperare il pavimento.
Continua

Contattaci:

Schlüter-Systems Italia S.r.l.
Via Bucciardi 31/33
41042 Fiorano Modenese (MO)

Tel.: +39 0536 914511
Fax: +39 0536 911156
Mail: info@schlueter.it

image
Scrivici!

Hai domande o suggerimenti?