Schlüter®-TROBA-LEVEL | Funzione | Schlüter-Systems
logo

Schlüter®-TROBA-LEVEL

Funktion

Con Schlüter®-TROBA-LEVEL è possibile posare lastre autoportanti su balconi e terrazze in modo rapido, preciso e stabile. Con i pochi elementi che compongono il sistema, liberamente combinabili tra di loro in cantiere, è possibile adattare pendenze di diversa entità e realizzare soluzioni specifiche per ogni dettaglio di posa. Il tutto con altezze a partire da 3 mm!

  • Compensazione di dislivelli, per esempio in presenza di giunti di saldature di guaine bituminose
  • Posa stabile, non "traballante", grazie ad un livellamento preciso al millimetro
  • Protezione antisvitamento
  • Freno antivibrazioni – impedisce la torsione in caso di sollecitazioni

Schlüter®-TROBA-LEVEL

Prodotti


Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10 sono adattatori di altezza sovrapponibili per il sostegno di lastre, indipendentemente dal loro formato e spessore. Sono realizzati in una speciale plastica che attutisce i rumori da calpestio e possono essere posati direttamente sull'impermeabilizzazione. I distanziatori consentono una posa della pavimentazione con omogenea fuga aperta di 3 mm ed impediscono il disallineamento delle lastre in fase di esercizio. Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10 possono essere sovrapposti fino ad un'altezza di 200 mm e sono combinabili con altri elementi della gamma.

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10


Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 30

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 30 sono adattatori dell'altezza per supporti per la posa galleggiante di lastre. Da una altezza di montaggio di 50 mm è possibile inserire uno o più adattatori Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 30 tra due supporti per lastre Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10. Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 30 possono essere sovrapposti fino ad un'altezza di 300 mm e sono combinabili con gli elementi della stessa gamma.

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 30


Schlüter®-TROBA-LEVEL-AP 1

Schlüter®-TROBA-LEVEL-AP 1 sono piastrine di livellamento a quarto di cerchio, che servono come spessoramento per la precisa regolazione delle lastre da posare in diverse situazioni di pendenza. Possono essere livellati spessori diversi tra singole lastre (caso tipico nel caso di pietre a spacco), possono essere compensati eventuali irregolarità del sottofondo o corrette leggere pendenze (fino a 10 mm per ogni angolo di ciascuna lastra).

Schlüter®-TROBA-LEVEL-AP 1

Conf. = 250 pezzi


Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLV 60

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLV 60 sono supporti girevoli (piedini) con anello a due filetti con rotazione contrapposta per la regolazione dell'altezza da 60 a 130 mm. Un'unica geometria di aggancio maschio/femmina della parte superiore ed inferiore, (Ø 120 mm), rende i singoli componenti del sistema compatibili tra di loro e permette di creare composizioni individuali di sovrapposizione tra i diversi elementi, Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10 e -PLA 30. All'occorrenza è possibile eseguire la regolazione di precisione dell'altezza ed il livellamento delle pendenze con le piastrine, Schlüter®-TROBA-LEVEL-AP 1. Sovrapponendo tra loro due o più elementi Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLV 60, si raggiungono altezze di montaggio fino a 520 mm. La parte superiore del piedino è dotata di distanziatori spessi 3 mm e dispone esternamente di una sporgenza supplementare.

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLV 60


Schlüter®-TROBA-LEVEL-LV 3

Schlüter®-TROBA-LEVEL-LV 3 sono "spessori" che in combinazione con Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10, -PLA 30 e -AP 1 distribuiscono il carico. Con il solo elemento spessore si possono anche eseguire montaggi galleggianti con altezza molto ridotta. Schlüter®-TROBA-LEVEL-LV 3 è provvisto di distanziatori spessi 3 mm per la fuga ed in caso di necessità può essere tagliato a misura.

Schlüter®-TROBA-LEVEL-LV 3


Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 70

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 70 sono adattatori dell'altezza per sostegni di rivestimenti in lastre. Vengono avvitati nella base dell'articolo Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLV 60.

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLA 70


Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLS 6

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLS 6 sono tappetini di appoggio bifacciali, in granulato di gomma e foglio di alluminio, per la protezione dell'impermeabilizzazione. La parte inferiore dei supporti Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLV 60 o Schlüter®-TROBA-LEVEL-LV 3 deve essere collocata negli inviti pre-intagliati del tappetino protettivo Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLS 6 (6 mm). In caso di impermeabilizzazioni in PVC, rivolgere verso il basso lo strato di separazione in alluminio del tappetino protettivo. In caso di utilizzo dei piedini Schlüter®-TROBA-LEVEL-PL 10, questi devono essere posizionati al centro dei tappetini.

Schlüter®-TROBA-LEVEL-PLS 6

Conf. = 10 pezzi


Schlüter®-TROBA-LEVEL


Schlüter®-TROBA-LEVEL

Video


Sistema di posa galleggiante sopraelevata per esterni: Schlüter®-TROBA-LEVEL




Contattaci:

Schlüter-Systems Italia S.r.l.
Via Bucciardi 31/33
41042 Fiorano Modenese (MO)

Tel.: +39 0536 914511
Fax: +39 0536 911156
Mail: info@schlueter.it

image
Scrivici!

Hai domande o suggerimenti?

Informazioni

Qui puoi trovare importanti informazioni aggiuntive sui nostri prodotti e sulle varianti disponibili.

Legenda "Prodotti"

Per avere un layout chiaro ed omogeneo delle tabelle usiamo i seguenti simboli e abbreviazioni:

image image

= nuovi prodotti

= Lavorazione speciale per curvatura    

 

Dimensioni:
H = Altezza
L = Lunghezza
B = Larghezza


Descrizioni degli imballaggi:
Pal. = europallet 
cassa = cassa
conf. = confezione (Per tutti i tipi di profili la confezione è composta da 10 pezzi.)
crt = cartone
r = rotolo
pz = pezzo