Con Schlüter®-LIPROTEC si mettono gli accenti dove ci vogliono | Schlüter-Systems
logo

Con Schlüter®-LIPROTEC si mettono gli accenti dove ci vogliono

Calzano a pennello! I profili luminosi della serie Schlüter®-LIPROTEC sono molto adatti all'impiego in cucine dove infatti acquistano particolare risalto.

 Le possibilità di incasso sono praticamente infinite. Con Schlüter®-LIPROTEC si può infatti mettere in scena tanto un blocco cucina con accompagnamento cromatico che un piano di lavoro creando un'ampia linea luminosa sul bordo o anche fare in modo che l'illuminazione diretta sembri quasi uscire dal rivestimento ceramico.

Illuminazione indiretta integrata in battiscopa

L'illuminazione indiretta integrata nel battiscopa garantisce effetti sbalorditivi. Gli accenti di luce fanno apparire come sospese nello spazio e sfuggenti alla gravità intere isole di cucina mentre l'accompagnamento cromatico dei frontali mette degli accenti del tutto nuovi in questa parte della casa.

Schlüter®-LIPROTEC-WS

Schlüter®-LIPROTEC-WS

Schlüter-LIPROTEC-WS è un profilo in alluminio anodizzato per l’illuminazione di contropareti con strisce a LED Schlüter-LIPROTEC-ES integrate nel profilo. La scelta tra due diverse tipologie di schermi diffusori permette di realizzare due diversi effetti di illuminazione.
Continua

Illuminazione che riflette dalla ceramica

Solo Schlüter®-LIPROTEC sa combinare un'elegante chiusura del rivestimento ceramico con la luce. Con illuminazione indiretta si ha l'impressione che la luce arrivi direttamente dal rivestimento ceramico. In questo modo è possibile ad esempio realizzare un'illuminazione indiretta verso il soffitto o verso il pavimento.

Schlüter®-LIPROTEC-VB

Schlüter®-LIPROTEC-VB

Schlüter-LIPROTEC-VB è un profilo in alluminio anodizzato, con lato a vista alto 25 mm. Funge da alloggiamento a parete per le strisce a LED Schlüter-LIPROTEC-ES. Scegliendo lo schermo diffusore a luce indiretta si crea una fascia illuminata tra rivestimento in ceramica e soffitto, o si ottiene un effetto di retroilluminazione integrato in una boiserie o in un battiscopa.
Continua

Illuminazione d'accento lineare

Fini o corposi. Bianchi o colorati. Nella ceramica o nell'intonaco della parete. I profili della serie Schlüter®-LIPROTEC offrono svariate possibilità realizzative. Tutti hanno comunque in comune una cosa: il grande impatto estetico!

Schlüter®-DESIGNBASE-QD

Schlüter®-DESIGNBASE-QD

Schlüter-DESIGNBASE-QD è un profilo in alluminio anodizzato per numerose applicazioni. Può essere utilizzato come battiscopa o come listello integrato in un rivestimento.
Continua

Schlüter®-LIPROTEC-LL

Schlüter®-LIPROTEC-LL

Schlüter-LIPROTEC-LL è un profi lo in alluminio anodizzato per la realizzazione di un listello "illuminato" (anche con LED a colori) a fi lo con il rivestimento o per illuminare in modo elegante nicchie o scaffali.
Continua

Piani di lavoro

Con Schlüter®-LIPROTEC il piano di lavoro della cucina diventa una vera attrazione estetica. Rivestimento ceramico "on top". Illuminazione sul bordo. Sul bordo del piano di lavoro, i profili sono indicati anche per creare una discreta linea luminosa con irradiazione verso il basso e interagendo con le superfici frontali dei mobili permettono di ottenere degli effetti veramente unici.

Schlüter®-LIPROTEC-PB

Schlüter®-LIPROTEC-PB

Schlüter-LIPROTEC-PB è un profilo in alluminio anodizzato, con lato a vista alto 25 mm, per gradini, scalini e rialzate. Funge da alloggiamento per le strisce a LED Schlüter-LIPROTEC-ES e può essere abbinato a profili della gamma Schlüter-TREP.
Continua

Contattaci:

Schlüter-Systems Italia S.r.l.
Via Bucciardi 31/33
41042 Fiorano Modenese (MO)

Tel.: +39 0536 914511
Fax: +39 0536 911156
Mail: info@schlueter.it

image
Scrivici!

Hai domande o suggerimenti?