Il paraspiglio diventa quadrato | Schlüter-Systems
logo

Comunicato stampa - Bologna - 26.09.2006

Il paraspiglio diventa quadrato

Nuovo da Schlüter-Systems

Ancora una volta la Schlüter-Systems ci sorprende, dimostrandoci che talvolta la quadratura del cerchio è possibile! L’azienda di Iserlohn si presenta al CERSAIE 2006 con Schlüter®-QUADEC, un profilo innovativo nella sua forma quadrata, che stupirà ilmondo dei professionisti.

I campi di applicazione di questo nuovo profilo sono svariati. Può essere utilizzato come paraspigolo, come jolly, come angolare, come protezione negli spigoli dei gradini, come finitura di battiscopa o come chiusura e collegamento tra pavimenti di materiali diversi (parquet, moquette etc.), offrendo comunque e sempre una soluzione esteticamente gradevole.
Il profilo è realizzato in acciaio inossidabile tipo 304 (V2A), risultando, quindi, molto resistente alle sollecitazioni meccaniche ed inattaccabile dagli agenti chimici.
Schlüter®-QUADEC, applicato in combinazione con il profilo decorativo DESIGNLINE, si propone come soluzione per realizzare finiture di pregio dal design moderno, senza tralasciare funzionalità e resistenza.
E’ disponibile in due versioni, acciaio lucido ed acciaio spazzolato, ed in quattro altezze (6,8,10 e 12,5 mm), adattandosi perfettamente ai diversi spessori dei rivestimenti.
La lunghezza delle barre è di 2,5 m e sono disponibili pezzi speciali, angoli interni ed esterni, per rendere la chiusura ed i raccordi esteticamente ancora più gradevoli.

Contattaci:

Schlüter-Systems Italia S.r.l.
Via Bucciardi 31/33
41042 Fiorano Modenese (MO)

Tel.: +39 0536 914511
Fax: +39 0536 911156
Mail: info@schlueter.it

image
Scrivici!

Hai domande o suggerimenti?