logo

Piani da lavoro realizzati in ceramica e pietra naturale

La varietà di piastrelle in ceramica e pietra naturale è praticamente infinita. Anche i più esigenti individualisti trovano la soluzione più adatta al loro progetto. La ceramica  resiste all'umidità, ai tagli, al calore, in breve: è la superficie di lavoro ideale per la cucina di casa; e le soluzioni Schlüter®-Systems rendono semplice e veloce la posa, e garantiscono la protezione del bordi, che diventano così anche esteticamente gradevoli.

Resistenti ai graffi e molto elastiche: richiedete le piastrelle in ceramica e in pietra naturale.

Niente paura degli utensili taglienti: sui piani di lavoro rivestiti di piastrelle e lastre si po’ lavorare anche con coltelli, forchette, forbici.

A qualcuno piace caldo: la pietra naturale e le piastrelle sono insensibili al calore di pentole e padelle.

Belli da vedere e facili da pulire: i profili Schlüter-Systems rendono gradevoli i raccordi che normalmente non sono belli da vedere e difficili da tenere puliti.

Protezione avanzata e design elegante: i bordi del piano di lavoro della cucina sono rivestiti elegamentemente con i profili Schlüter. Così non proteggono semplicemente il bordo del piano di lavoro, ma danno un particolare tocco di classe a tutto l' ambiente.

Schlüter®-KERDI-BOARD

Schlüter®-KERDI-BOARD è perfetto per la realizzazione di piani da lavoro in cucina o scaffali rivestiti in ceramica o pietra naturale.

Questi pannelli già impermeabilizzati possono essere facilmente tagliati a misura per realizzare le necessarie rientranze.

Per un'elegante bordatura del piano di lavoro, il profilo a "U in acciao inossidabile spazzolato offre una soluzione facile e un look accattivante.

La parte inferiore della "U" è liscia, quella superiore è traforata per consentire un facile incollaggio. Per la finitura delle piastrelle può essere utilizzato un profilo Schlüter®-RONDEC o un profilo Schlüter®-QUADEC.

Schlüter®-KERDI-BOARD

Schlüter®-KERDI-BOARD

Schlüter®-KERDI-BOARD è un pannello autoportante universale, impermeabile e immediatamente rivestibile, adatto per differenti soluzioni applicative. Ideale come sottofondo di posa impermeabilizzante per i rivestimenti ceramici e come materiale per realizzare pareti. Può essere applicato a letto pieno o con punti di colla.
Continua

Schlüter®-RONDEC-STEP/-STEP-CT

Schlüter®-RONDEC-STEP/-STEP-CT

Schlüter-RONDEC-STEP è un profilo di chiusura adatto per piani di lavoro e gradini di scale realizzati con piastrelle in ceramica. Schlüter-RONDEC-STEP-CT è un profilo angolare di chiusura adatto per piani di lavoro di cucine e di depositi che abbiano un rivestimento ceramico. Nello spazio del profilo che rimane vuoto, può essere fissato lo stesso rivestimento utilizzato nella parte superiore o possono essere utilizzati altri elementi decorativi.
Continua

Schlüter®-QUADEC

Schlüter®-QUADEC

Schlüter®-QUADEC è un profilo di chiusura in acciaio inox con funzione di paraspigolo, adatto per proteggere gli angoli dei rivestimenti in piastrelle.
Continua

Schlüter®-RONDEC

Schlüter®-RONDEC

Schlüter-RONDEC è un profilo decorativo di chiusura, a forma arrotondata, per rivestimenti in piastrelle, che può essere utilizzato anche per la finitura dei battiscopa.
Continua

Contattaci:

Schlüter-Systems Italia Srl.
Via Bucciardi 31/33
41042 Fiorano Modenese (MO)

Tel.: +39 0536 914511
Fax: +39 0536 911156
Mail: info@schlueter.it

image

Scrivici!

Hai domande o suggerimenti?

image

Filmato "Piani di lavoro per cucine"

Schlüter®-KERDI-BOARD è adatto per realizzare piani di lavoro e top di cucine piastrellate.

image

Schlüter®-KERDI-BOARD

Visita il nostro sito sul prodotto Schlüter®-KERDI-BOARD.